Pedalavo come se fuggissi e in realtà fuggivo da lei, da quelle emozioni E pensavo che dovevo dimenticare Ero certo che sarei riuscito a dimenticare.

Ma oggi che sono vecchio che m‘hanno detto e io le ho scordate tutte ancora oggi è lei, l´unica che non ho mai dimenticato.

我飞快地踩着脚踏车像是在逃避似的,逃避她,逃避深情,逃避旧日梦想与回忆。我以为我已经忘了,我曾以为自己一定能忘记。

岁月匆匆,庸碌生活,我爱上过很多女人,她们对我说“记住我”,但我已将她们全都忘记了,但唯一我从来没忘记的是一个从来没问过我的人。


评论
热度(4)